Viv Decoral Roma Srl

Lazio - Italia
  • Non verificata
Informazioni di Viv Decoral Roma Srl

Viv Decoral Roma è un'azienda moderna e dinamica, che nasce da un forte ed esteso gruppo "Decoral System Group",con sede a Verona, leader ed innovatore nella decorazione e nel trattamento dell'alluminio dagli anni settanta.

La mission consiste nella velocità e la qualità della produzione,con speciale attenzione alle esigenze del singolo cliente, seguito in tempo reale dal nostro team, con il supporto di una moderna infrastruttura informatica.

La qualità e l'efficienza del nostro lavoro è costantemente controllata con apparati informatici,in modo da tenere costantemente al corrente dello stato di avanzamento delle lavorazioni i clienti e di garantire che ogni singola fase sia eseguita alla perfezione.

Effettuiamo svariate tipologie di lavorazione,su un'estesa gamma di prodotti in alluminio, che vanno dai comuni profilati di ogni misura, agli accessori, alle lamiere.

Viv Decoral Roma accontenta quotidianamente le richieste di tutto il centro/sud Italia e della Sardegna, con una fitta e cordiale rete di agenti,pronti ad ascoltare ed accontentare ogni affezionato e nuovo cliente.

l'ingrediente che ci rende unici non è altro che la sinergia tra una realtà industriale tecnologicamente avanzata,curata nel minimo dettaglio ed il lavoro di un'affiatata squadra di circa 180 dipendenti esperti nel proprio lavoro.

Il complesso industriale è situato nella zona industriale asi di Anagni,località paduni ed è facilmente raggiungibile,perchè situato nelle vicinanze del casello autostradale dell' a1,uscita "Anagni-Fiuggi"

i nostri prodotti sono tutti garantiti,sono stati analizzati e verificati da enti certificati tra cui Qualideco e Qualicoat,con prove di resistenza agli agenti corrosivi,al sole ed agli agenti atmosferici,tutto questo per garantire al cliente finale un prodotto che mantenga il suo pregio nel tempo.

Nome dell'impresa:
Viv Decoral Roma Srl
Indirizzo Fiscale:
Via Paduni
Località:
Anagni
Provincia:
Lazio
Paese:
Italia
Fornitori in primo piano